La Red Bull spacca la Formula 1: è il nuovo compagno di Verstappen

La Red Bull sta pensando al futuro e a chi affiancare al campione in carica, Max Verstappen: spunta un nuovo possibile nome che stupisce.

La Red Bull, anche in questo Mondiale 2024, non sembra avere rivali in Formula 1. L’unico inciampo fin qui per Max Verstappen è stato un problema alla macchina nel GP di Australia, in cui è stato costretto a ritirarsi e in cui al primo e al secondo posto sono arrivati rispettivamente Carlos Sainz e Charles Leclerc. Nel frattempo, comunque, la nota scuderia sta ragionando anche sul futuro e, stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo compagno di Verstappen potrebbe essere a sorpresa già stato deciso. Gli equilibri potrebbero cambiare.

Nuovo compagno di Verstappen in Red Bull
Nuovo compagno di Verstappen in Red Bull? Spunta l’indiscrezione che stupisce la Formula 1 (LaPresse) – Twistermma.it

Max Verstappen, campione in carica in Formula 1, continua a non lasciare alcun margine di manovra ai suoi rivali in classifica. Tanto nelle singole dei Gran Premi di volta in volta disputati, quanto in quella generale. La Red Bull non può non essere estremamente soddisfatta delle sue indiscusse capacità. Ma sa che deve anche prendere una decisione sul suo compagno per il futuro.

Al momento Sergio Perez ha il contratto in scadenza alla fine di quest’anno. Il messicano vorrebbe un rinnovo triennale, ma la scuderia non avrebbe al momento aperto a questa possibilità. Resta perciò distanza tra domanda e offerta. Dal canto suo, a ‘Racingnews365.com’, il Team Principal Horner ha riferito: “Sergio vorrebbe fare un annuncio domani, senza dubbio, ma noi come squadra non abbiamo particolare fretta“.

Si dovrà perciò ancora attendere per scoprire la squadra completa di piloti per la Red Bull del 2025. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe essere sotto osservazione un profilo in particolare. Stiamo parlando di Lando Norris della McLaren.

Red Bull sulle tracce di Lando Norris? Le ultimissime novità

In più occasioni Helmut Marko ha avuto modo di elogiare Lando Norris. Non è perciò un mistero quindi che, il ragazzo che più di tutti in questo Mondiale 2024 sta dando filo da torcere a Max Verstappen, piaccia parecchio.

Nuovo compagno di Verstappen in Red Bull
Lando Norris può diventare il nuovo compagno di Verstappen in Red Bull? Le ultime (LaPresse) – Twistermma.it

La Red Bull vorrebbe perciò giocare sulla possibilità di offrire a Norris l’opportunità di essere ancora più competitivo. E di poter puntare alla vittoria del Mondiale. Essere al fianco di Max Verstappen potrebbe diventare così un vero e proprio trampolino di lancio per l’inglese. Resta da capire cosa ne pensa il campione del mondo in carica.

Impostazioni privacy