Tyson%2C+il+video+%C3%A8+impressionante%3A+i+tifosi+tremano
twistermmait
/2024/04/30/tyson-il-video-e-impressionante-i-tifosi-tremano/amp/
Altri Sport

Tyson, il video è impressionante: i tifosi tremano

Mike Tyson non smette di far parlare di sé: l’ultimo video pubblicato da ‘Iron Mike’ è semplicemente pazzesco

Mike Tyson è sempre al centro dell’attenzione. Il pugile è al centro di una particolare richiesta dei fan dopo aver pubblicato un video davvero impressionate. Sono rimasti tutti a bocca spalancata.

Mike Tyson spiazza i fan: video incredibile (LaPresse) – Twistermma.it

Compirà 58 anni il prossimo 30 giugno ma sembra quello di sempre. Mike Tyson si prepara ad affrontare l’ennesima grande sfida della sua carriera e lo fa a suo modo, con la solita grinta, determinazione e rabbia agonista che ha contraddistinto la carriera di uno dei pugili più forti e potenti della storia.

Era il 1989 quando Muhammad Ali, quello che viene considerato indiscutibilmente il più grande pugile della storia, all’Arsenio Hall Shaw incoronò ‘Iron Mike’ davanti al mondo intero. Chi avrebbe vinto tra te e Mike se lo avessi affrontato nel tuo prime? La domanda a cui Ali risposte prontamente: “Ero molto veloce ma se mi avesse colpito con un solo pugno…“.

Una dimensione stellare nel quale il pugile newyorkese vuole rimanere, nonostante siano passati tanti anni dalla sua migliore condizione. Mancano ormai meno di tre mesi al tanto atteso incontro tra Tyson e Jake Paul, di scena il 20 luglio in una gremita Arlington Arena, in Texas.

Le polemiche per la differenza d’età tra i due non sono mancate, visto che Tyson avrà già compiuto 58 anni mentre lo youtuber divenuto pugile ha appena 27 anni ed il fratello del wrestler WWE, campione degli Stati Uniti, Logan Paul.

Tyson, video pazzesco: i fan sono preoccupati

In molti si sono preoccupati per Mike, convinti che Paul potesse davvero fare della sua più giovane età un grosso vantaggio. Ma da qualche tempo a questa parte la situazione si è ribaltata e l’ultimo video postato su ‘X’ da Iron Mike parla chiaro.


Tyson sembra vivere una seconda giovinezza ed il video dei suoi allenamenti è semplicemente impressionante. A tal punto che in molti sono ora preoccupati per Jake Paul, con l’ex campione del mondo che potrebbe chiudere brutalmente la pratica in pochi secondi.

Il pugile di Brooklyn è protagonista di una serie di tremendi pugni durante l’allenamento, guidato dal suo allenatore Rafael Cordeiro che sembra faticare a contenere la potenza dei colpi di Mike. “Jake, puoi ancora dire di no”, ha scritto una fan per tentare di convincere lo Youtuber a cambiare idea e a ‘salvarsi’ dall’ira di Tyson, uno dei picchiatori più implacabili nella storia della boxe.

“Un solo pugno di Tyson a segno e Paul andrà in terapia intensiva”, ha commentato un altro tifoso in attesa dell’incontro. Se le premesse sono queste, Jake Paul potrebbe davvero iniziare a preoccuparsi.

“Guardate la faccia dell’allenatore, è preoccupato per la sua vita”, ha ironizzato un fan che inquadra al meglio la questione. Tyson contro Paul: il 20 luglio è più vicino che mai.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Red Bull, caos e polemiche: la stoccata di Schumacher è incredibile

La Red Bull è sull'orlo di una crisi senza precedenti. Dal caso Horner in poi…

3 settimane ago

“Federer non ha potuto”: Nadal, l’annuncio del ritiro sorprende tutti

Rafa Nadal è giunto forse all'ultimo anno di una carriera a dir poco straordinaria. Il…

3 settimane ago

Oliver Bearman in Formula 1: stavolta è tutto vero, addio Ferrari

Il giovanissimo pilota inglese Oliver Bearman che sostituì Carlos Sainz alla Ferrari nel GP dell'Arabia…

3 settimane ago

Maxi ingaggio, Marquez silurato: manca solo la firma

Marc Marquez, questa non ci voleva: salta tutto! Manca soltanto la firma, per il pilota…

3 settimane ago

Non solo Hamilton: dalla Red Bull alla Ferrari, esplode la Formula 1

Colpo di scena in Formula 1, Ferrari piglia tutto: non solo Hamilton, la Rossa tenta…

3 settimane ago

Un addio dopo l’altro: la Red Bull li perde tutti

La Red Bull è alle prese con una profonda crisi interna che rischia di provocare…

3 settimane ago