Maxi+ingaggio%2C+Marquez+silurato%3A+manca+solo+la+firma
twistermmait
/2024/04/30/maxi-ingaggio-marquez-silurato-manca-solo-la-firma/amp/
Categories: News

Maxi ingaggio, Marquez silurato: manca solo la firma

Marc Marquez, questa non ci voleva: salta tutto! Manca soltanto la firma, per il pilota spagnolo arrivano pessime notizie. 

C’è grande attesa per quelli che saranno gli sviluppi di una stagione che sta già regalando diverse sorprese. In MotoGp, infatti, c’è grande equilibrio e le principali scuderie del circuito sono pronte a darsi battaglia da qui alla fine senza risparmiarsi. Insomma, difficile capire ad oggi quale possa essere l’epilogo di una stagione che si è aperta all’insegna dell’incertezza.

Marc Marquez, brutte notizie: salta tutto, svolta improvvisa (AnsaFoto) Twistermma.it

La stessa incertezza che anima la carriera di diversi piloti che oggi fanno parte del ranking MotoGp. Tra questi, ovviamente, c’è anche Marc Marquez: lo spagnolo è finalmente tornato a correre con grande entusiasmo, tornando in pochissimo tempo uno dei veri protagonisti su due ruote.

Dopo anni di sofferenza, infatti, il pilota spagnolo ha subito chiarito quanto volesse dedicarsi al divertimento e non alla ricerca forzata di risultati.

In questo senso, il percorso di Marquez in sella alla Gresini Racing ha già dato dei risultati molto soddisfacenti. Ora, però, ci sarà da capire quali saranno i prossimi passi del pilota nativo di Cervera.

Per il futuro con l’attuale moto è ovviamente limitato a questa stagione, visto che l’obiettivo di Marc è proprio quello di tornare prontamente ai vertici. Con chi lo farà?

Marc Marquez, stavolta salta tutto!

Nemmeno a dirlo, uno degli elementi che ovviamente andranno a contraddistinguere il futuro di Marquez sarà anche la possibilità di portare a casa un contratto importante. Lo spagnolo sa benissimo che avrà bisogno di dialogare per trovare un punto di incontro che, con ogni probabilità, non arriverà in tempo brevi. Si, ma chi si è proposto per mettere Marquez al centro del progetto? 

Marc Marquez, brutte notizie: salta tutto, svolta improvvisa (AnsaFoto) Twistermma.it

La scuderia pronta a fare questo sembrava KTM, squadra che ha tra l’altro ha lanciato proprio Marquez in 125. Tutto sembrava prendere questa direzione, ma nelle ultime ore sono arrivate delle notizie che ovviamente mettono a dura prova l’eventualità di vedere Marquez in questa squadra il prossimo anno.

Secondo quanto riportato da ‘ElNacional.cat’, infatti, KTM starebbe guardando al team satellite GasGas per pescare il pilota del futuro: Pedro Acosta sarebbe il primo indiziato per prendere il posto di leader, strappando cosi un contratto molto importante. Questo tipo di operazione taglierebbe fuori – si legge – proprio Marc Marquez da ogni tipo di discorso con KTM.

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Red Bull, caos e polemiche: la stoccata di Schumacher è incredibile

La Red Bull è sull'orlo di una crisi senza precedenti. Dal caso Horner in poi…

2 settimane ago

“Federer non ha potuto”: Nadal, l’annuncio del ritiro sorprende tutti

Rafa Nadal è giunto forse all'ultimo anno di una carriera a dir poco straordinaria. Il…

2 settimane ago

Tyson, il video è impressionante: i tifosi tremano

Mike Tyson non smette di far parlare di sé: l'ultimo video pubblicato da 'Iron Mike'…

2 settimane ago

Oliver Bearman in Formula 1: stavolta è tutto vero, addio Ferrari

Il giovanissimo pilota inglese Oliver Bearman che sostituì Carlos Sainz alla Ferrari nel GP dell'Arabia…

2 settimane ago

Non solo Hamilton: dalla Red Bull alla Ferrari, esplode la Formula 1

Colpo di scena in Formula 1, Ferrari piglia tutto: non solo Hamilton, la Rossa tenta…

2 settimane ago

Un addio dopo l’altro: la Red Bull li perde tutti

La Red Bull è alle prese con una profonda crisi interna che rischia di provocare…

2 settimane ago