Scintille+nello+spogliatoio%2C+rissa+sfiorata%3A+%C3%A8+caos+in+Serie+A
twistermmait
/2024/04/30/scintille-nello-spogliatoio-rissa-sfiorata-e-caos-in-serie-a/amp/
News

Scintille nello spogliatoio, rissa sfiorata: è caos in Serie A

Scintille nello spogliatoio del club di Serie A? Ecco cos’è stato rivelato e cosa ha portato all’episodio accaduto: si è quasi arrivati alle mani.

In Serie A si sarebbe addirittura sfiorata una rissa all’interno di uno spogliatoio. È accaduto tutto nella giornata di domenica 28 aprile e ora è da capire se e quali conseguenze potranno esserci. Ecco allora l’intera ricostruzione dell’accaduto.

Rissa sfiorata all’interno di uno spogliatoio di Serie A: ecco cos’è successso (LaPresse) – Twistermma.it

Stiamo parlando nello specifico del Napoli. Il club, nella giornata di domenica 28 aprile, è sceso in campo al Diego Armando Maradona per affrontare la Roma di Daniele De Rossi. Il match è finito in parità, con il risultato di 2-2, ma al termine della gara nello spogliatoio azzurro gli animi sembrano essersi scaldati non poco.

A rivelare l’episodio, a ‘Canale 21’, è stato il giornalista e conduttore di ‘Campania Sport’ Umberto Chieriello. Secondo la ricostruzione dei fatti ci sarebbe stata un’accesa discussione tra il capitano della squadra Giovanni Di Lorenzo e il suo compagno di squadra Juan Jesus.

Scintille nello spogliatoio del Napoli dopo il match con la Roma? Ecco cos’è successo tra Juan Jesus e Di Lorenzo

Umberto Chiariello, ai microfoni di ‘Canale 21’ nel corso del programma ‘Campania Sport’, ha rivelato un retroscena inaspettato: “Juan Jesus e Di Lorenzo sono venuti quasi alle mani“.

E poi il motivo: “Anguissa e Osimhen sono andati da Calzona a chiedere di non andare in ritiro, bypassando il capitano. Di Lorenzo si è arrabbiato perché si é sentito scavalcato“. La stagione del Napoli è stata senza dubbio al di sotto delle aspettative e la nona posizione, a 50 punti, testimonia i mesi decisamente complicati. Il nervosismo si è perciò in più occasioni fatto sentire. E il tardo pomeriggio di domenica ne è stato un simbolo.

Juan Jesus e Di Lorenzo sarebbero quasi arrivati alle mani: ecco cos’è accaduto nello spogliatoio del Napoli (LaPresse) – Twistermma.it

“Osimhen – ha continuato – si è scusato con il capitano perché ha detto che non sapeva. Ma Juan Jesus e Anguissa sono stati autori di questa iniziativa. Il brasiliano deve andare via“, ha concluso il giornalista che vede come unica possibilità quella della partenza del difensore azzurro.

Il Napoli deve quanto prima e nel migliore dei modi provare ad archiviare questa stagione in corso per ripartire nel migliore dei modi la prossima. Ci sarà tanto lavoro da fare e la sensazione è che molto nello spogliatoio azzurro cambierà. Non resta che attendere per comprendere cosa ne sarà di quest’ultima situazione che si è venuta a creare.

Alessia Gentile

Recent Posts

Red Bull, caos e polemiche: la stoccata di Schumacher è incredibile

La Red Bull è sull'orlo di una crisi senza precedenti. Dal caso Horner in poi…

2 settimane ago

“Federer non ha potuto”: Nadal, l’annuncio del ritiro sorprende tutti

Rafa Nadal è giunto forse all'ultimo anno di una carriera a dir poco straordinaria. Il…

3 settimane ago

Tyson, il video è impressionante: i tifosi tremano

Mike Tyson non smette di far parlare di sé: l'ultimo video pubblicato da 'Iron Mike'…

3 settimane ago

Oliver Bearman in Formula 1: stavolta è tutto vero, addio Ferrari

Il giovanissimo pilota inglese Oliver Bearman che sostituì Carlos Sainz alla Ferrari nel GP dell'Arabia…

3 settimane ago

Maxi ingaggio, Marquez silurato: manca solo la firma

Marc Marquez, questa non ci voleva: salta tutto! Manca soltanto la firma, per il pilota…

3 settimane ago

Non solo Hamilton: dalla Red Bull alla Ferrari, esplode la Formula 1

Colpo di scena in Formula 1, Ferrari piglia tutto: non solo Hamilton, la Rossa tenta…

3 settimane ago