Fedor Emelianenko, leggenda delle arti marziali miste tornerà nell’ottagono di Bellator alla fine dell’anno, dopo una pausa di 18 mesi.
Non è ancora chiaro però il nome del suo avversario.
L’amministratore delegato Bellator Scott Coker, che ha un solido rapporto con Emelianenko, ha elencato diversi atleti come potenziali avversari di “The Last Emperor”: Josh Barnett, Alistair Overeem e Junior dos Santos, rivelando che è stato in contatto con tutti dall’annuncio del ritorno a sorpresa di Fedor la scorsa settimana: “Credetemi, non mancano gli avversari per la Russia in questo momento. Josh Barnett mi stava scrivendo oggi. Ho parlato con il manager di Junior Dos Santos un paio di giorni fa. Alistair Overeem. L’elenco potrebbe continuare all’infinito“, ha detto Coker in una recente intervista.
Emelianenko, che compirà 45 anni a settembre, tornerà nella gabbia in un prossimo evento Bellator a Mosca, in Russia, il 23 ottobre contro un avversario da decidere.
L’ex campione Pride è ampiamente considerato da molti il più grande combattente dei pesi massimi di tutti i tempi, vincendo diversi titoli mondiali e battendo leggende come Mirko Cro Cop, Antonio Rodrigo Nogueira e Andrei Arlovski.
L’enigmatico russo ha combattuto l’ultima volta a Bellator 237, dove ha eliminato l’ex campione dei pesi massimi leggeri UFC Rampage Jackson.
Anche se il suo prime è largamente alle sue spalle, tutti attendono con impazienza il ritorno di uno dei campioni più dominanti di tutti i tempi.
Rimanete connessi.
Comments
No Comments