The Rock in Italia, fan increduli: cifra da capogiro

The Rock sbarca in Italia, notizia straordinaria per tutti i suoi fan: cifra da capogiro per il wrestler, ecco quanto ha guadagnato

Incredibile, ma vero: The Rock è tornato in Italia. Dopo un lungo periodo di assenza, il People’s Champion, uno dei wrestler più amati di tutti i tempi, e non solo per la sua carriera sul ring, è tornato a far parlare di sé anche nel nostro paese. E non per un motivo qualunque, ma per un’occasione davvero speciale, in grado di far battere il cuore a tutti gli appassionati di wrestling e in particolare i suoi fan, che da tempo aspettavano un momento del genere.

The Rock in Italia
The Rock in Italia, numeri da capogiro: quanto ha guadagnato (Ansa) – Twistermma.it

The Rock è tornato, ma a caro prezzo. Il campione di origini samoane è stato in questi giorni uno dei grandi protagonisti di WrestleMania 40, edizione speciale dello Showcase of the Immortals, il Super Bowl del wrestling, l’evento di sport-entertainment più importante dell’anno. Un’edizione tenuta al Lincoln Financial Field di Filadelfia e che ha rivisto la star hollywoodiana tra i protagonisti di una delle storyline più importanti, una sorta di pre-main event.

Una passerella d’onore che non poteva passare inosservata anche in Italia, e che ha permesso al wrestler di riconquistare addirittura uno spazio nel Tg1 della sera, anche per sottolineare quanto sia riuscito a guadagnare da questo suo ennesimo ritorno in WWE.

L’Italia riabbraccia The Rock dopo Wrestlemania: guadagni stellari per il wrestler-attore

Coinvolto nella storyline che ha visto per protagonisti Cody Rhodes e Roman Reigns, The Rock ha partecipato al grande show di Filadelfia sia in veste ufficiale, partecipando al Tag Team Match della prima serata in cui è riuscito, con il cugino Reings, a sconfiggere Cody e Seth Rollins, sia nel main eventi della seconda serata, il rematch tra Roman e Cody valido per il titolo WWE.

Una partecipazione straordinaria per un wrestler che ormai da tempo si dedica con molta più continuità alla carriera attoriale che non a quella da atleta, e che è servita per rendere la quarantesima edizione di WrestleMania ancora più indimenticabile per gli appassionati. Anche se a caro prezzo per la stessa azienda guidata dal CEO Nick Khan. Azienda di cui, peraltro, Dwayne Johnson (alias The Rock) fa parte da tempo del consiglio d’amministrazione.

Quanto ha guadagnato The Rock a Wrestlemania
The Rock, guadagni da capogiro: cifra pazzesca (Ansa) – Twistermma.it

Non sorprende quindi che, per riaverlo nuovamente sul ring, la WWE abbia scelto di staccare un bell’assegno al wrestler classe 1972. Stando a quanto trapela, per la sua presenza a WrestleMania The Rock sarebbe infatti riuscito a guadagnare ben 30 milioni di dollari.

Un cachet da capogiro, ripagato ampiamente da numeri di share molto importanti per le due serate dell’evento di wrestling dell’anno. Insomma, ancora una volta The Rock ha fatto centro, e con lui la stessa WWE, capace di regalare a tutti gli appassionati di wrestling in giro per il mondo uno spettacolo che difficilmente verrà dimenticato.

Impostazioni privacy