UFC Rodriguez vs. Lemos, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Simpatica card quella di stanotte su ESPN con qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con la Rodriguez e la Lemos protagoniste della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei pesi paglia femminili tra due fighter pronte a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Una Marina Rodriguez, dopo l’eclatante vittoria sulla Waterson, si troverà di fronte la pericolosa Amanda Lemos che nel Muay Thai sfodera le sue armi migliori.

La main card sarà visibile oggi a mezzanotte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, come quello di Neil Magny contro Daniel Rodriguez, e quelli di Chase Sherman e Josh Parisian. Non dimentichiamoci poi di ammirare la performance di Mark Madsen.

Marina Rodriguez (115.5) vs. Amanda Lemos (114.5)

Neil Magny (170.5) vs. Daniel Rodriguez (170)

Chase Sherman (255.5) vs. Josh Parisian (265.5)

AD

Tagir Ulanbekov (124.5) vs. Nate Maness (125.5)

Grant Dawson (157.5)* vs. Mark Madsen (155)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alla 21 di questa sera, ovvero sabato. Anche qui qualche nome noto e match interessanti come quelli di Miranda Maverick, Polyana Viana e Darrick Minner.

Darrick Minner (146) vs. Shayilan Nuerdanbieke (145.5)

Miranda Maverick (125.5) vs. Shanna Young (126)**

Mario Bautista (135.5) vs. Benito Lopez (138.5)***

Polyana Viana (115.5) vs. Jinh Yu Frey (115.5)

Liudvik Sholinian (135.5) vs. Johnny Munoz (135.5)

Carlos Candelario (128.5)**** vs. Jake Hadley (126)

Tamires Vidal (134) vs. Ramona Pascual (137)*****

*Tutti gli atleti con l’asterisco hanno mancato il peso e come di consueto saranno costretti a lasciare il 30% della borsa agli avversari.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: