Doppio addio Juve: blitz in città

Blitz allo stadio per portare via due giocatori in orbita Juventus: brutte notizie per il club bianconero dal mercato

Non è un momento entusiasmante per la Juventus, ma i bianconeri, a piccoli passi, si stanno avvicinando all’obiettivo stagionale. Un altro mattoncino è stato messo con il pareggio nel derby contro il Torino, che ancora una volta ha fatto storcere il naso agli esteti ed a larga parte della tifoseria.

Juventus, il blitz per il doppio addio
Cristiano Giuntoli e la ‘minaccia’ alla Juventus che arriva dal mercato (fonte: © LaPresse) – Twistermma.it

Il prossimo turno, con la sfida contro il Cagliari e lo scontro diretto tra le inseguitrici Roma e Bologna, potrebbe essere quello determinante per mettere una ipoteca sul ritorno in Champions League. Di certo, l’ambiente bianconero si augurerebbe un rendimento diverso e una impennata in questo finale di stagione, per chiudere il campionato senza patemi e provare a vincere la Coppa Italia.

Un trofeo potrebbe dare il giusto slancio per credere in un futuro di grandi successi e chiudere nel miglior modo il ciclo di Allegri, ormai alla conclusione. Il ds Giuntoli, contro i granata, ha provato a gettare acqua sul fuoco, ma è chiaro che sarà lui a prendere le redini della nuova Juventus, a cominciare dal nuovo allenatore fino all’indirizzo di tutta la campagna acquisti.

Possiamo aspettarci notevoli cambiamenti nella rosa bianconera del prossimo anno e tante operazioni in entrata e in uscita. Dirigenza bianconera già al lavoro, ma arrivano notizie non esattamente incoraggianti. Alcuni obiettivi possono già sfumare.

Tutti a Liverpool: Koopmeiners e un altro nel mirino degli scout

Uno dei pallini di vecchia data della Juventus e di Giuntoli è Teun Koopmeiners, che si sta mettendo sempre più in luce con la maglia dell’Atalanta ed è destinato a spiccare il volo in estate. Ma sono veramente tanti gli estimatori dell’olandese, per accaparrarsi il quale la Juventus dovrà fare fatica.

Scout a Liverpool per Koopmeiners e non solo
Teun Koopmeiners, gli occhi di mezza Premier League su di lui (fonte: © LaPresse) – Twistermma.it

Come riportato da ‘HITC’, erano numerosi gli scout di altre squadre inglesi presenti ad Anfield per Liverpool-Atalanta, assistendo alla masterclass degli uomini di Gasperini.

Manchester United e Chelsea a visionare da vicino Koopmeiners, con i ‘Blues’ che, si dice, avrebbero già pronta una offerta da 60 milioni di euro per il centrocampista. C’erano anche osservatori del Newcastle e del Tottenham per Ederson, altro giocatore che alla Juventus interesserebbe non poco per rinforzare la mediana. Insomma, Giuntoli è avvisato, e con lui il resto della dirigenza bianconera: bisognerà essere più veloci degli altri e mettere mano al portafogli.

Impostazioni privacy