UFC, Jones smonta Adesanya: “Non sai difendere un takedown né lavorare a terra!”

Com’era prevedibile, i risultati del main event di UFC 259 non hanno molto impressionato Jon Jones. Il buon ‘Bones’, che non perde mai occasione per entrare a gamba tesa sui suoi colleghi e/o rivali, ha ritenuto che la prestazione offerta da Israel Adesanya sia stata tale da fargli passare qualsiasi voglia di sfidarlo in futuro.

Il suo pensiero è stato affidato ad un tweet diretto in realtà al coach di Izzy, che nonostante la sconfitta subita dal suo pupillo ad opera di Jan Blachowicz vedeva ancora aperta la possibilità di un supermatch Jones-Adesanya.

Coach, lascia perdere. Abbiamo visto tutti le vostre carte, il tuo ragazzo non ha praticamente nessuna difesa sui takedown e zero capacità di attaccare spalle a terra. Sei solo alla ricerca di attenzione, se davvero pensi di mandarlo contro un wrestler di 260 libbre non tieni alla sua salute.

https://twitter.com/JonnyBones/status/1369775185742622721?ref_src=twsrc

Per ora, Jon Jones sembra destinato ad affrontare il vincitore del main event di UFC 260 che vedrà protagonisti Stipe Miocic e Francis ‘Ngannou. Per ‘the Stylebender’ invece pare scontato un ritorno nelle 185 libbre per difendere la cintura.

Il super match tra i due, a quanto pare, dovrà aspettare ancora, forse indefinitamente. Voi ci avevate già fatto la bocca? Pensate riusciremo a vedere Izzy contro Jones entro l’anno?

 

 

 

Published
2 anni ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Luca Antonozzi
(Soprav)vive a Milano insegnando fisica nei licei. Adepto della pratica marziale e del frastuono più insopportabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: