UFC – Nate Diaz mai è stato uno che le manda a dire, e anche questa volta non ha disatteso le aspettative. Nell’ennesimo scambio con Conor McGregor, attraverso la sua impeccabile logica, ha ben risposto all’irlandese.
Il fratello piccolo di Stockton in qualche modo è sempre alla ribalta. Piacevole da guardare e combattivo durante i match, proprio ultimamente è stato designato come nuovo avversario per Leon Edwards nel co-main event di UFC 262.
La cosa sembra essere stata ufficializzata e Diaz, nonostante non sia di certo dato per favorito dai bookmakers, è pronto, e non solo per la gabbia.
Anche a parole infatti il californiano, noto per le sue divertenti sparate, ha espresso il suo ragionamento in maniera quasi matematica.
In sostanza ricorda a McGregor che Dustin Poirier e Khabib hanno già avuto modo di spaccare l’irlandese, ed entrambi per certi versi sono spaventati da Diaz appunto. Inoltre menziona anche che il daghestano è stato da lui schiaffeggiato nel passato.
Tra l’altro chiama Nurmagomedov con l’appellativo “Khabob”, cosa che suscita l’ilarità intendendo il fatto che Khabib alla fine è uno dei tanti. È un Bob, per intendere un guy, un dude, un bro, dando una sorta di impersonalità al suo nome di battesimo.
In conclusione manca poco per vedere Nate Diaz all’opera contro un big come Leon Edwards, e in ogni caso non c’è da dimenticare quella trilogia. Una trilogia che deve essere completata per l’appunto con un terzo match contro McGregor, che tutti sanno, prima o poi si farà.
E voi tiferete Diaz? Ma soprattutto, vi piacciono le sue uscite colorite?
Comments
No Comments