UFC Hall vs. Strickland, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card stanotte su ESPN con alcuni nomi noti e match curiosi che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Uriah Hall e il lanciato Sean Strickland protagonisti della serata.

Vedremo nella main card un incontro importante della categoria dei medi, tra due fighter che ci regaleranno sicuramente delle sorprese. Un infervorato Strickland che vuole continuare la sua ascesa nella categoria, si troverà di fronte il veterano Hall anche lui in striscia vincente, con ultima la vittoria su Chris Weidman, di cui ricordiamo l’infortunio.

La main card sarà visibile alle tre di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, importanti saranno anche i match: nei mosca del prospect uzbeko Zarrukh Adashev, quello delle “quote rosadella sudafricana Cheyanne Buys, e nei welter quello di Bryan Barberena che non manca mai di far godere il pubblico.

Uriah Hall (185.5) vs. Sean Strickland (185)

Kyung Ho Kang (136) vs. Rani Yahya (136)

Cheyanne Buys (116) vs. Gloria de Paula (115.5)

Niklas Stolze (170.5) vs. Jared Gooden (171)

Ryan Benoit (126.5) vs. Zarrukh Adashev (125.5)

Bryan Barberena (170.5) vs. Jason Witt (170.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno a mezzanotte tra sabato e domenica. Anche qui qualche nome interessante tra cui quello del prospect armeno Melsik Baghdasaryan e soprattutto il ritorno di Ashley Yoder dopo il pesante stop inflittole dall’americana Angela Hill.

Nicco Montano (143) vs. Wu Yanan (135.5)*

Collin Anglin (146) vs. Melsik Baghdasaryan (145.5)

Chris Gruetzemacher (156) vs. Rafa Garcia (154)

Daniel Chavez (145.5) vs. Kai Kamaka III (144.5)

Jinh Yu Frey (115.5) vs. Ashley Yoder (116)

Ronnie Lawrence** vs. Trevin Jones (135)

Philip Rowe (173.5)*** vs. Orion Cosce (170.5)

*** La Montano ha mancato il peso di più di 3 chili e per questo il match è stato cancellato.

*** Lawrence non si è presentato alla cerimonia del peso a causa delle brutte condizioni fisiche e anche in questo caso il match è stato cancellato.

***Rowe ha mancato il peso di poco più di 1 chilo e per tal motivo il 20% della sua borsa andrà all’avversario Jones: il match si farà ugualmente.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: