UFC Ladd vs. Dumont, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Intrigante card stasera su ESPN con un qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con le quote rosa Aspen Ladd e Norma Dumont protagoniste della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei pesi piuma femminili, tra due fighter pronte a qualsiasi cosa per portare a casa la vittoria. Una Dern forte della vittoria con la Kunitskaja, si troverà di fronte la temibile brasiliana Dumont, specialista del BJJ e del Sanda.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, tra cui quello del ex campione dei massimi Andrei Arlovski, e quello del solido veterano UFC Jim Miller. L’incontro di Julian Marquez è stato cancellato per motivi di salute dello stesso Marquez.

Aspen Ladd (145) vs. Norma Dumont (145.5)

Andrei Arlovski (245) vs. Carlos Felipe (259)

Jim Miller (155) vs. Erick Gonzalez (155)

Manon Fiorot (125.5) vs. Mayra Bueno Silva (126)

Julian Marquez vs. Jordan Wright (184.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22.30 della serata di sabato. Anche qui nomi interessanti in particolar modo Andrew Sanchez, battuto due anni fa dal nostro Vettori, e di Danny Roberts che tra KO subiti e inflitti generalmente regala sempre begli spettacoli.

Andrew Sanchez (185) vs. Bruno Silva (185)

Danny Roberts (170.5) vs. Ramazan Emeev (171)

Lupita Godinez (121.5) vs. Luana Carolina (125.5)

Nate Landwehr (145.5) vs. Ludovit Klein (145.5)

Danaa Batgerel (135) vs. Brandon Davis (136)

Istela Nunes (114.5) vs. Ariane Carnelossi (115.5)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Redattore analitico di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza. Passioni? #public history #neuroscienze #meditazione #bonsai #amatriciana #bicicletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: