UFC 275 Teixeira vs. Prochazka, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 275 – Grande card quella di stanotte allo Stadium Indoor di Singapore con due cinture in ballo e bagni di sangue che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con i campioni Glover Teixeira e Valentina Shevchenko protagonisti della serata.

Nel main event vedremo il campione brasiliano Teixeira imbattuto da sei match nella categoria dei massimi leggeri, che si troverà di fronte il ceco, al suo terzo match in UFC, Prochazka, già pronto per il match titolato.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte, ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre al main event anche altri saranno i match di livello, in particolare il ritorno, dopo il massacro della prima volta, tutto femminile tra Zhang Weili e Joanna Jedrzejczyk, quest’ultima assente dall’ottagono da più di 2 anni.

Glover Teixeira (205) vs. Jiri Prochazka (205)

Valentina Shevchenko (124.5) vs. Taila Santos (125)

AD

Joanna Jedrzejczyk (116) vs. Zhang Weili (116)

Andre Fialho (170.5) vs. Jake Matthews (170.5)

Jack Della Maddalena (170.5) vs. Ramazan Emeev (171)

La serie dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà all’una tra sabato e domenica. Anche qui in evidenza nomi importanti, in particolare quello del medio Brendan Allen che si troverà davanti l’australiano Jacob Malkoun.

Joshua Culibao (146) vs. Seung Woo Choi (146)

Maheshate (155.5) vs. Steve Garcia (155.5)

Brendan Allen (186) vs. Jacob Malkoun (186)

Kyung Ho Kang (136) vs. Batgerel Danaa (136)

Liang Na (116) vs. Silvana Gomez Juarez (116)

Ramona Pascual (145) vs. Joselyne Edwards (145)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: