UFC 261, ufficiale Masvidal vs Usman 2. E con il pubblico al completo!

– UFC 261: Kamaru Usman vs Jorge Masvidal sarà il main event. “The Nigerian Nightmare”, reduce dalla fantastica vittoria per TKO sull’ex compagno di allenamento Gilbert Burns a UFC 258, torna dunque dopo solo due mesi. Segno che, oltre ad essere abbastanza fresco sia fisicamente che mentalmente, ha voglia di dimostrarsi un campione attivo.
Jorge Masvidal, invece, è fermo dalla sconfitta in short notice di UFC 251 proprio contro il campione: si vociferava di una possibile stagione del The Ultimate Fighter con i due come coach e, successivamente, avversari in un match titolato nel PPV della International Fight Week. Così non sarà, a quanto pare, e via di rematch. Ah, e l’evento del 24 aprile segnerà a sua volta un altro momento storico: tornerà, infatti, il pubblico per  la capienza totale della Veterans Memorial Arena di Jacksonville, Florida. Ad annunciarlo lo stesso Dana White, nella card che vedrà come altri match titolati anche Weili Zhang vs Rose Namajunas e Valentina Shevchenko vs Jessica Andrade.

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: