Michael Page a sorpresa: “Bellator? Non sono contento. UFC promuove i suoi fighter”

Bellator – Intervenuto al media day di Bellator 258, Michael Page ha sorpreso tutti svelando di non essere affatto contento del trattamento contrattuale riservatogli dalla promotion di Scott Coker. Va detto, però, come abbia anche chiarito quanto le attuali divergenze siano appianabili essendo lui un gran fan Bellator.

“Se sono contento (riguardo alla sua situazione, ndr) al momento no. Ma parliamo di un qualcosa di rettificabile. Sarò felice di discuterne con Bellator, di cui sono in primis un grande fan. Ci sono un paio di cose su cui mi ritengo assolutamente non soddisfatto, ma credo che si possa discuterne facendo una chiacchierata tra amici. Andar via da Bellator, che sia verso una concorrente o meno… io credevo davvero a ciò che questa promotion ha fatto e costruito e cosa ha messo in piedi Scott Coker fino ai tempi recenti. Per questo un paio di cose mi hanno irritato, ma sono questioni che possono cambiare molto semplicemente sedendosi e parlandone”.

 

Il tutto era figlio di una riflessione lanciata da Michael Page nel suo canale YouTube, attraverso un podcast in cui ha manifestato tutto il suo dissenso giusto un paio di settimane fa.

“Ci sono un sacco di atleti incredibili in Bellator, ma non credo ricevano la giusta pubblicità. Lo show più grande è senza dubbio UFC, sono una macchina del marketing e promuovono no stop i loro atleti. Bellator è sullo stesso piano con gli atleti e i contratti con Showtime e BBC iPlayer. Dovrebbero mettere in piedi produzioni imponenti, in modo che le persone conoscessero di più i loro atleti”.

 

“Venom” che, ricordiamo, combatterà stanotte contro Derek Anderson tornando in azione dopo la vittoria in terra francese contro l’ex campione pesi welter Cage Warriors Ross Houston. L’ex point fighter e kickboxer inglese, dopo stanotte, avrà ancora un altro match da contratto e poi, eventualmente, sarà libero di scegliere se rinnovare ancora con Bellator o provare altri lidi quali potrebbero essere UFC o altre promotion quali One o Rizin.

Published
7 mesi ago
Categories
BellatorUFC
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: