BKFC – Paige VanZant è pronta a tornare in azione.
Non nelle mixed martial arts, tuttavia, bensì ancora nella bare knuckle boxing. Nonostante la stessa PVZ abbia candidamente ammesso nei mesi scorsi come quella legata alla boxe a mani nude fosse pressoché una parentesi, dopo la sconfitta arrivata contro Britain Hart la bionda ex peso mosca e paglia UFC tornerà in azione a metà della prossima estate: a confermarlo il presidente di BKFC – la promotion più importante al mondo nel settore – David Feldman ai microfoni di MMA Fighting:
Posso dire con certezza che Paige VanZant tornerà qui con noi a metà estate. 100%, siamo al 100% nei suoi affari. Ha concluso il match in maniera dura, una cosa questa che è molto importante per noi. Avesse cominciato il match a bomba e avesse finito non in maniera tosta staremmo facendo discussioni diverse, ma ha mostrato cuore dimostrando di potersi adattare allo sport, siamo felici della sua performance.
Qualcuno mi ha detto ‘hey, sei pazzo? La stai pagando troppo’ e cose del genere. Invece lei ha lavorato su ogni aspetto su cui le avevamo chiesto di lavorare, e ne è nata una grande partnership. Parliamo di un rapporto di lavoro in cui vinciamo entrambi. Tiro giù il cappello di fronte a lei perché lei non aveva bisogno di fare questo, e lo faccio di nuovo perché non avrebbe bisogno di farlo nuovamente, ma vuol provare qualcosa a se stessa di essere la persona giusta per questo business. Perciò, credo si adatterà ancora molto e vedremo questi miglioramenti nei suoi prossimi match.
Comments
No Comments