UFC – Ciryl Gane si “scusa” con Dana White e con tutti i fan a seguito, sembra assurdo dirlo, della vittoria su Jairzinho Rozenstruik di sabato notte.
Il tutto nasce a seguito di un paio di dichiarzioni al quanto piccate di Dana White nel post-evento, attraverso le quali il presidentissimo UFC ha chiarito quanto segue:
“Stanno tutti a parlare di Gane come big contender, ma guardate cosa Ngannou fece a Jairzinho. Questa, per Ciryl, poteva essere l’occasione per mostrare al mondo chi fosse. Ha vinto, sì, ma lasciamo perdere… ha vinto, va bene”.
Già in conferenza il buon Gane si era mostrato al quanto comprensivo nei confronti del suo datore di lavoro, dicendo che poteva capire ciò che aveva provato ed, essendo il capo, vuol fare soldi e vuol avere ragazzi venditbili. Sapeva che la gente voleva il grosso KO, ma pur avendoci provato non ce l’ha fatta.
Successivamente, comunque, l’ex thai boxer ha comunque rilasciato uno stato sul suo profilo Instagram, in cui manifesta la soddisfazione per la vittoria scusandosi anche coi fan.
“Gran performance, in generale, mi dispiace di non avervi mostrato lo spettacolo che volevo regalarvi ma torniamo comunque a Parigi con una vittoria. Farò del mio meglio per superarmi, la prossima volta. Grazie a tutti per lo straordinario supporto”.
Comments
No Comments