UFC: l’ex contendente al titolo pesi mosca Wilson Reis va KO in 16 secondi (VIDEO)

La UFC ha sotto contratto i migliori fighter al mondo. Ma fuori dalla federazione americana è pieno di talenti in grado di tenere testa ai fighter UFC. Ecco il caso di Wilson Reis, che nel 2017 combatteva per il titolo pesi mosca UFC contro Demetrious Johnson. Oggi Reis combatte per la federazione messicana Budo Sento Championship, e lo scorso 10 Aprile Danny Matos, un fighter brasiliano che non ha mai combattuto per promotion di alto livello, lo ha mandato KO in soli 16 secondi ,.

Ecco il video:

Da un lato questa è la prova che ogni incontro di MMA può finire in qualsiasi modo, non importa quanto famosi o riconosciuti siano i fighter. Dall’altro, guardando al di fuori della UFC ci si accorge che i talenti sono ovunque. Molti infatti restano fuori dalle leghe d’élite perché non hanno un buon manager, oppure semplicemente non si trovano al posto giusto al momento giusto.

L’intero evento può essere visto integralmente su YouTube:

 

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
Altre Promotion
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: