UFC, McGregor: “Facciamo Sanchez vs Fabia. Nella McGregor Sports and Entertainment”

UFC – Era ovvio che il pezzo da 90 delle MMA Conor McGregor non si sarebbe trattenuto dall’intervenire sulla questione che ha fatto discutere tutta la comunità dello sport: Diego Sanchez e Joshua Fabia. Se volete approfondire bene cosa sia successo, vi consigliamo questo lungo e corposo articolo in cui abbiamo approfondito meglio la storia del rapporto tra Sanchez e il sedicente coach di autoconsapevolezza, che ha portato al taglio di uno dei più grandi veterani nella storia della promotion. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata sicuramente il video dell’assurdo allenamento con “The Nightmare” appeso a testa in giù mentre viene colpito dal suo coach. Adesso che Sanchez si è separato ufficialmente da Fabia, Conor si è voluto esprimere sulla conclusione della vicenda:

Sanchez vs Fabia.

McGregor Sports and Entertainment.

Un incontro tra Sanchez e Fabia nella compagnia di Conor? Quello di McGregor era ovviamente un post ironico, però…da ricordare il fatto che Sanchez oramai è un free agent e stiamo parlando di un incontro che, per quanto “freak”, attirerebbe sicuramente molta attenzione, un giro mediatico ed economico non indifferente. Dana White ha dichiarato che ormai la UFC e Diego hanno separato le loro strade (forse però la separazione tra lui e Fabia potrà cambiare la situazione), Bellator ha dichiarato che non è interessata a Sanchez. 

E voi? Guardereste un incontro tra Diego Sanchez e Joshua Fabia?

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: