Poche settimane dopo essere stato rilasciato dalla UFC, Sanchez alla fine ha deciso di tagliare i ponti con Fabia, il che ha poi portato l’ allenatore a fare un’intervista in cui accusava Diego di essere un tossicodipendente, affermando che aveva “problemi di abuso sessuale” e che era al verde e che quindi si approfittava di lui.
White ammette di non aver prestato molta attenzione a ciò che Fabia ha detto, e che la sua offerta di aiutare Sanchez se è ciò di cui ha bisogno è ancora valida.
“Non ho davvero prestato attenzione a nulla di tutto ciò”, ha detto White a Yahoo Sports. “Non mi interessa cosa dice quel tipo. È come dai se volesse una reazione da parte mia. Questo è quello che sta cercando. Tutti voi sapete che questo ragazzo è un pezzo di m***a. Se Diego ha bisogno di me sa che ci sono.”
“Questa sarà sempre casa sua, farà sempre parte della storia di questa società e finché sarò qui, sarà sempre rispettato per quello che ha fatto per l’UFC e per The Ultimate Fighter. ”
A giudicare dai suoi commenti, White non sta dando molta attenzione a ciò che dice Joshua Fabia e ce lo fa capire senza risparmiare francesismi.
“Quando ti dico che non me ne frega un c***o, non potrei essere più onesto quando ti dico che non me ne frega un c***o. Io amo Diego Sanchez, lo amerò sempre e se Diego ha bisogno di me tutto ciò che deve fare è rispondere al telefono.”
UN IPOTETICO RITORNO
Con Fabia ormai fuori dai giochi, Sanchez potrebbe potenzialmente ricucire i rapporti con la promozione, ma White ammette di non essere stato così entusiasta di organizzare l’incontro con Cerrone in primo luogo; piuttosto, White credeva che se non avesse dato a Sanchez un altro incontro prima di chiudere la carriera, un altra organizzazione gli avrebbe concesso quell’opportunità, quindi l’ha tenuto in UFC.
“Non lo so. Onestamente non lo so”, ha detto White su un ipotetico incontro per Sanchez. “Anche quando stavamo organizzando il suo incontro d’addio, non mi piaceva. Non mi piace il fatto che stia ancora combattendo. Ma non importava, se lasciavo andare Diego, probabilmente sarebbe finito da qualche altra parte. Amo Diego, voleva un altro incontro e stavo per darglielo ma poi si è scatenato l’inferno ed eccoci qui oggi.”
Comments
No Comments