Con UFC 263 ormai alle porte, il giornalista statunitense James Lynch ha raccolto, come di consueto, le opinioni di diversi fighter UFC sul main event tra Marvin Vettori e Israel Adesanya. La sensazione è che sempre più persone, pur andando sul sicuro con Izzy, diano a Vettori più di una chance.
Particolarmente interessante il dibattito su chi sia migliorato di più tra i due dal 2018 a questa parte. Ci sono diversi paragoni tra questo match e quello tra Adesanya e Paulo Costa, con la pressione su Izzy che può rivelarsi un’arma a doppio taglio. La maggioranza degli atleti sembra convinta che la sconfitta di The Last Stylebender contro Jan Blachowicz motiverà il neozelandese come non mai. Quasi nessuno vede Marvin Vettori finalizzato. Il primo tifoso di Marvin fuori dall’Italia, oltre a Lauren Murphy, sembra un telegrafico Tanner Boser. Da notare la location di Jiri Prochazka nel quarto video.
In piedi, per Vettori sarà durissima. Questa è la sensazione generale. Ma checché ne dica Eugene Bareman, tutti sembrano consapevoli che il wrestling di Marvin potrebbe creare non pochi problemi al campione.
Qui sotto trovate quattro video con tutte le opinioni. Come potete vedere sul canale, Lynch propone questo contenuto per tutti i main event e gli incontri di alto profilo.
Comments
No Comments