Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: cosa ne pensano gli altri fighter? (VIDEO)

Con UFC 263 ormai alle porte, il giornalista statunitense James Lynch ha raccolto, come di consueto, le opinioni di diversi fighter UFC sul main event tra Marvin Vettori e Israel Adesanya. La sensazione è che sempre più persone, pur andando sul sicuro con Izzy, diano a Vettori più di una chance.

Particolarmente interessante il dibattito su chi sia migliorato di più tra i due dal 2018 a questa parte. Ci sono diversi paragoni tra questo match e quello tra Adesanya e Paulo Costa, con la pressione su Izzy che può rivelarsi un’arma a doppio taglio. La maggioranza degli atleti sembra convinta che la sconfitta di The Last Stylebender contro Jan Blachowicz motiverà il neozelandese come non mai. Quasi nessuno vede Marvin Vettori finalizzato. Il primo tifoso di Marvin fuori dall’Italia, oltre a Lauren Murphy, sembra un telegrafico Tanner Boser. Da notare la location di Jiri Prochazka nel quarto video.

In piedi, per Vettori sarà durissima. Questa è la sensazione generale. Ma checché ne dica Eugene Bareman, tutti sembrano consapevoli che il wrestling di Marvin potrebbe creare non pochi problemi al campione.

Qui sotto trovate quattro video con tutte le opinioni. Come potete vedere sul canale, Lynch propone questo contenuto per tutti i main event e gli incontri di alto profilo.

 

 

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: