Conor McGregor vs Dustin Porier 3: fuori l’esplosivo trailer di UFC 263! (VIDEO)

Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 | UFC 263 trailer | Collage made by UFC official video trailer – Abbiamo finalmente un trailer. Smaltite le emozioni post-UFC 263 (clicca qui per i voti dell’evento) è già tempo di pensare a Conor McGregor vs Dustin Poirier 3.

Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 luglio si chiuderà finalmente la trilogia tra “Notorious” e “The Diamond”. Una guerra di logorazione e di grande spessore tecnico e morale, che ha portato ambedue i fighter su un risultato di 1-1. Il primo match tra i due, tenutosi a UFC 178 nel settembre del 2014, terminò con un TKO al primo round di McGregor su Poirier.

La rivincita tenutasi ad inizio anno, invece, ha visto Dustin Poirier imporsi da underdog a UFC 257 del gennaio 2021: lì fu KO pulito, al secondo round, arrivato per mano di Poirier grazie ad un’ottima gestione dei calf kick e una boxe pulita e costantemente pungente.

Non ci resta che attendere, dunque, nel frattempo godetevi il trailer dell’evento rilasciato da UFC attraverso i suoi canali ufficiali.

https://www.youtube.com/watch?v=fiYyc0z5g1U

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: