UFC 265 Lewis vs. Gane, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card stanotte su ESPN con molti nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Derrick Lewis e il lanciatissimo Ciryl Gane protagonisti della serata.

Vedremo nella main card un incontro importante della categoria dei massimi, tra due fighter che ci regaleranno sicuramente delle sorprese. Un infervorato Gane che vuole continuare la sua ascesa nella categoria, si troverà di fronte il massiccio Lewis anche lui in striscia vincente, con ultima la vittoria su Curtis Blaydes per KO. Ricordiamo che il main event della Amanda Nunes è saltato a causa del Covid-19 contratto dalla campionessa.

La main card sarà visibile alle quattro di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca di Alex Dandi. Oltre al main event, tanti saranno i match di livello: nei gallo l’ex campione José Aldo contro Pedro Munhoz, nei welter Vicente Luque contro Michael Chiesa, e infine quello delle “quote rosa” tra Tecia Torres e Angela Hill.

Derrick Lewis (264.5) vs Ciryl Gane (247)

Jose Aldo (136) vs Pedro Munhoz (135)

Michael Chiesa (170.5) vs Vicente Luque (170)

Tecia Torres (115) vs. Angela Hill (115)

Song Yadong (135.5) vs. Casey Kenney (136)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno a mezzanotte tra sabato e domenica. Anche qui tanti nomi interessanti tra cui quello del prospect kazako Rafael Fiziev, della “delusione Alonzo Menifield, e dopo tanto tempo il ritorno della polacca in forte striscia perdente Karolina Kowalkiewicz..

Bobby Green (156) vs. Rafael Fiziev (155.5)

Vince Morales (136) vs. Drako Rodriguez (136)

Alonzo Menifield (204.5) vs. Ed Herman (205.5)

Karolina Kowalkiewicz (115) vs. Jessica Penne (116)

Manel Kape (129)* vs. Ode Osbourne (125)

Miles Johns (136) vs. Anderson dos Santos (135.5)

Victoria Leonardo (125) vs. Melissa Gatto (124)

Johnny Munoz (135.5) vs. Jamey Simmons (136)

***Kape ha mancato il peso di poco più di 1 chilo e per tal motivo il 20% della sua borsa andrà all’avversario Osbourne: il match si farà ugualmente.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: