UFC, la Contender Series non sorride a Leonardo Damiani: vince AJ Fletcher (VIDEO)

Dovremo aspettare per vedere un quarto italiano in UFC. Leonardo Damiani perde contro AJ Fletcher per ginocchiata saltata.

L’inizio è favorevole a Damiani, che viene portato a terra ma si rialza subito e mette i colpi migliori nelle fasi di striking, soprattutto a distanza ravvicinata. Dopo un altro takedown fallito, a 2:40 dalla fine del primo lo statunitense ha un ottimo spunto e penetra la guarda di Puppy. È KO. Dopo qualche colpo arriva lo stop di Chris Tognoni. Un vero peccato, ma vanno dati grandi meriti a Fletcher che ha tirato fuori un colpo eccezionale al momento giusto.

Neanche a dirlo, per il fighter di Lafayette arriverà la chance in UFC. Uno stop momentaneo per Leonardo che, ne siamo certi, tornerà più forte di prima.

Ecco i risultati completi

Azamat Murzakanov def. Matheus Scheffel via TKO – Round 1, 3:00. Contratto in per Murzakanov.

Joanderson Brito def. Diego Lopes via technical decision (Round 3, 0:32 for eye poke) (29-28, 29-28, 29-28). Per Brito arriverà una possibilità in UFC.

Victor Altamirano def. Carlos Candelario via split decision (29-28, 28-29, 29-28). Candelario era in short notice. Per la prima volta nella storia dello show, Dana White ha concesso una possibilità in UFC sia al vincitore che allo sconfitto.

A.J. Fletcher def. Leonardo Damiani via KO (flying knee) – Round 1, 2:24. Fletcher avrà una chance in UFC.

Published
12 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: