UFC Lemos vs. Andrade, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Simpatica card quella di stanotte su ESPN con alcuni nomi noti e qualche match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Lemos e Andrade protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante – per i piani alti della categoria dei pesi paglia femminili – tra due fighter pronte a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Una Amanda Lemos forte di una striscia vincente negli ultimi cinque match, proverà a portare a casa lo scalpo di Jessica Andrade, che invece si porta dietro qualche sconfitta, sebbene con le top della categoria.

La main card sarà visibile alle 3 di questa notte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, della stessa cifra saranno anche gli altri match. Innanzitutto quelli di Clay Guida nei leggeri e di Alexander Romanov nei massimi, per poi assistere a quello che sarà probabilmente il vero bagno di sangue, ovvero l’incontro tra il mezzo italiano Lando Vannata e il coriaceo canadese Charles Jourdain.

Amanda Lemos (115) vs. Jessica Andrade (115.5)

Clay Guida (154) vs. Claudio Puelles (155.5)

Maycee Barber (125.5) vs. Montana De La Rosa (125.5)

AD

Alexandr Romanov (240.5) vs. Chase Sherman (249)

Lando Vannata (146) vs. Charles Jourdain (144.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno a mezzanotte di stasera, ovvero sabato. Anche qui alcuni nomi interessanti, come Tyson Pedro, Marc-André Barriault e l’americano Dwight Grant, quest’ultimo noto per aver purtroppo steso il nostro Carlo Pedersoli.

Jordan Wright (190) vs. Marc-Andre Barriault (188.5)*

Dwight Grant (170.5) vs. Sergey Khandozhko (169.5)

Tyson Pedro (205) vs. Ike Villanueva (205.5)

Aoriqileng (136) vs. Cameron Else (135)

Preston Parsons (170) vs. Evan Elder (170)

Marcin Prachnio (205) vs. Philipe Lins (205)

Dean Barry (170.5) vs. Mike Jackson (170)

* il match è stato stipulato in catchweight a 190 libbre

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: