UFC 279 Diaz vs. Ferguson, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 279 – È settembre e, come sempre ogni anno, riiniziano gli eventi titolati, come quello di stanotte al T-Mobile Arena in Nevada, senza cinture in ballo ma con bagni di sangue che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Khamzat Chimaev Tony Ferguson e Nate Diaz protagonisti della serata.

Nel main event vedremo il match dell’hype tra la punta di diamante di UFC Chimaev, forte delle cinque vittorie nella promotion, Tony Ferguson che si troverà di fronte il fighter di Stockton, Diaz che tutti ben conosciamo: per la sua lunga carriera, per la faida con McGregor e in generale per il seguito che riesce ad avere con il pubblico. EDIT: Il fighter ceceno, avendo mancato il peso di circa 4 chili, è stato spostato in un altro match contro Kevin Holland, con il quale in questi due giorni sono avvenuti scontri verbali ma anche fisici. In tutto ciò Diaz rimarrà nel main event ma contro Ferguson.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte, ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre ai main event anche gli altri si dimostrano essere match di altissimo livello. Si parte dalla sfida nei welter, tra lo striker cinese Li Jingliang e l’amatissimo Tony Ferguson, al ritorno dopo il ko subìto da Chandler e con all’attivo 4 sconfitte consecutive Daniel Rodriguez. A ciò seguiranno i match di Irene Aldana e Johnny Walker a completare la main card di UFC 279.

Nate Diaz (171) vs. Tony Ferguson (171) 

Khamzat Chimaev (178.5)* vs. Kevin Holland (179.5) — 180-pound catchweight 

Li Jingliang (170.5) vs. Daniel Rodriguez (179) — 180-pound catchweight

AD

Irene Aldana (137.5) vs. Macy Chiasson (139.5) — 140-pound catchweight

Johnny Walker (205) vs. Ion Cutelaba (205.5)

La serie dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà a mezzanotte tra sabato e domenica. Anche qui match e nomi di buon livello, tra cui quelli di Jake Collier contro Chris Barnett nei massimi, e quelli di Jamie Pickett e Norma Dumont.

Hakeem Dawodu (149.5)* vs Julian Erosa (146) — 149.5-pound catchweight

Jailton Almeida (216.5) vs. Anton Turkalj (214) — 220-pound catchweight

Denis Tiuliulin (186) vs. Jamie Pickett (185.5)

Jake Collier (265) vs. Chris Barnett (267.5)* — 267.5-pound catchweight

Norma Dumont (146) vs. Danyelle Wolf (146)

Chad Anheliger (135.5) vs. Alatengheili (135)

Melissa Martinez (113.5) vs. Elise Reed (115.5)

Darian Weeks (170.5) vs. Yohan Lainesse (171)

*I fighter che hanno mancato il peso

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: