UFC Vegas 35: il peso è ok, la preparazione è fatta, l’accordo tra DAZN e la UFC per trasmettere il suo match è stato trovato, Alessio Di Chirico è pronto!
Ma se la strada per entrare nell’ottagono UFC non è mai facile, questa volta il percorso è stato ancora più difficoltoso. Nel vlog qui sotto avrete un assaggio della vita di Alessio durante il camp in preparazione del match con Aliaskhab Khizriev: gli allenamenti, la fisioterapia, lo spazio per la famiglia, ma non solo.
Manzo ci porta agli allenamenti con Luca Anacoreta e Valerio Giordani, accompagnato da Daniele Scatizzi.
Una preparazione meticolosa, fatta di impegno e sacrifici. Poi, poco dopo l’uscita del vlog, lo shock per il ritiro del russo. La UFC si è subito attivata per trovare un nuovo avversario e, come vi abbiamo riportato, si tratta del ghanese Abdul Razak Alhassan (qui una breve presentazione).
Un interessantissimo lavoro del canale ART OF SPORTS: ITALIAN BJJ – ITALIAN MMA e un bel passo avanti per Alessio a livello di comunicazione. Arrivando alla fine del video è facile dimenticare il cambio di avversario e apprezzare comunque la qualità del vlog.
Comments
No Comments