Marvin Vettori vs Paulo Costa, nonostante la situazione imbarazzante a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni con Costa, si farà. Entrambi i fighter sono arrivati alla pesata ufficiale entro i limiti delle 205 libbre, nella divisione massimi leggeri. Cosa scontata per l’italiano ma, nonostante il match sarebbe dovuto essere nei pesi medi, non per Paulo Costa, che fino a due giorni fa pesava 211 libbre.
Marvin Vettori arriva comodamente a 204 (92,5 kg) libbre, arrivando per ultimo e facendosi aspettare, forse per un giusto segno di protesta. 204,5 (92,7 kg) invece per il brasiliano Paulo Costa. Al momento i due hanno una grande differenza di peso, ma probabilmente aumenterà di molto con il processo di reidratazione prima del match.
Last to the scale, @MarvinVettori weighed in at 204 pounds ahead of his #UFCVegas41 main event ⚖️ pic.twitter.com/UZTQJ1X9bx
— ESPN MMA (@espnmma) October 22, 2021
Fighting at light heavyweight, @BorrachinhaMMA weighed in at 204.5 pounds for the #UFCVegas41 main event ⚖️
(via @CCLegaspi) pic.twitter.com/AmMBscJqrC
— ESPN MMA (@espnmma) October 22, 2021
Tutti i fighter di UFC Fight Night 196 sono riusciti a rientrare il peso. Ecco la cerimonia del peso completa:
Non ci resta che augurare a Marvin buona fortuna. Ricordiamo che l’evento inizierà sabato alle 22:00, ora italiana, visibile su DAZN. Vettori vs Costa inizierà verso le ore 00:30. Vittoria o sconfitta, ha già dimostrato abbondantemente di essere un grande guerriero, e speriamo che la UFC lo ricorderà a lungo.
Comments
No Comments