UFC: Holloway vs Yair, ONE FC, Bellator 270 con Cris Cyborg. I migliori match della settimana

Dopo tre settimane di grande spettacolo si potrebbe pensare che sia finita, ma non è così, in arrivo UFC Fight Night: Holloway vs Rodriguez. Non sarà una settimana folle come quelle passate, ma nel weekend potremo assistere ad un main event UFC che regalerà grande spettacolo. In Bellator invece entrerà ancora una volta nell’ottagono Cris Cyborg, una delle donne più dominanti nella storia delle MMA. Ecco tutti i match da non perdere questa settimana, come e quando vederli.

ONE Championship: NextGen 2

Questo venerdì ONE Championship ci propone un evento pieno di nuovi talenti. Nessun nome altisonante, in una card che mischia incontri di MMA, kickboxing e muay thai. Qui la card completa.

L’evento inizierà venerdì alle 14:30, visibile gratis dal canale YouTube ufficiale ONE Championship.

Bellator 271: Cyborg vs. Kavanagh

Anche Bellator ha giocato le sue carte migliori nelle scorse settimane. Questo weekend a fare da protagonista sarà l’ex campionessa UFC, una delle donne più dominanti di sempre in MMA, Cris Cyborg (24 – 2). Ad attenderla nell’ottagono sarà Sinead Kavanagh (7 – 4), che difficilmente potrà dimostrarsi un valido avversario per Cyborg, ma nelle MMA tutto è possibile.
Ad arricchire la card ci sarà anche Valerie Loureda (3 – 1), fighter giovane e con poca esperienza, ma che Bellator promuove molto, facendola diventare una dei volti della promotion. Forse per la sua grande abilità nella taekwondo, o forse per il suo scottante account Instagram:

L’evento inizierà venerdì notte dall’1:00. Non è disponibile dall’Italia, ma sarà comunque visibile gratis su YouTube dal canale ufficiale Bellator utilizzando un VPN collegato dal Canada.

UFC Fight Night: Holloway vs. Rodriguez

È tempo di decidere il prossimo sfidante per Alexander Volkanovski. Max “Blessed” Holloway, uno dei pesi piuma più dominanti di sempre, continua la sua scalata verso il terzo match contro il campione. Ma ad attenderlo sarà Yair “El Pantera” Rodriguez (13 – 2). Da una parte l’autoproclamatosi miglior pugile in UFC, dall’altra un folle specialista di taekwondo, che non si risparmia mai in calci volanti e gomitate girate. Lo spettacolo è assicurato, e il campione dovrà stare molto attento a ciò che succede.

L’evento avrà inizio sabato alle 19:00 con i preliminari, visibili su UFC Fight Pass con il commento originale, la main card inizierà alle 22:00, disponibile su DAZN con il commento in italiano.

Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: